TaurenAI per Chat Proattiva

Chat proattivo - AI che parla per prima e coinvolge i tuoi clienti

AI che non aspetta - attrae, guida e assiste i clienti al momento giusto senza perderli.

Chat proattivo - AI che parla per prima e coinvolge i tuoi clienti

I clienti non sanno sempre cosa stanno cercando - ecco perché il tuo chatbot AI dovrebbe essere proattivo. Invece di aspettare che l'utente faccia una domanda, l'AI avvia la conversazione, offre aiuto al momento giusto e aumenta l'interazione e le vendite.

Il nostro sistema di intelligenza artificiale riconosce il comportamento del cliente e si attiva quando è più probabile che sia necessaria assistenza, sia esso per un carrello abbandonato in un negozio online, una richiesta di prenotazione alberghiera o aiuto nella scelta di un servizio. La chat proattiva analizza il comportamento in tempo reale e offre messaggi personalizzati, assistenza e offerte che incoraggiano il cliente ad agire.

L'IA analizza il comportamento dei clienti in tempo reale

  • Riconosce quanto tempo il cliente trascorre su una determinata pagina.

  • Verifica se il cliente visualizza frequentemente un prodotto o servizio specifico.

  • Verifica se il cliente è nella zona di fluttuazione (ad es. aggiunge al carrello ma non completa l'acquisto).

  • Esempio: Nel negozio online, il cliente trascorre più di 60 secondi sulla pagina dei laptop. L'IA riconosce che sta esitante e invia un messaggio: "Serve aiuto per scegliere? Il nostro team è qui per assisterti!"

Inizia automaticamente la chat proattiva

  • L'IA invia messaggi personalizzati a seconda del contesto.

  • Saluta i nuovi visitatori e li indirizza verso i prodotti/servizi più adatti.

  • Stimola i clienti con offerte, sconti e consigli utili.

  • Esempio: Su un sito di un hotel, il cliente sta visualizzando diverse camere ma non effettua una prenotazione. L'IA scrive automaticamente in chat: "Possiamo offrirti uno sconto del 10% se effettui una prenotazione oggi! Hai bisogno di assistenza?"

Offro aiuto nei momenti chiave

  • Individuo carrelli abbandonati e ricordo al cliente di essi.

  • Supporta moduli per prenotazioni, ordini o moduli di contatto.

  • Fornire risposte rapide alle domande frequenti senza aspettare che l'utente le faccia.

  • Esempio: Il cliente su un sito finanziario compila una domanda di prestito ma si ferma all'ultimo passaggio. L'IA invia un messaggio: "Hai domande sui termini? Il nostro esperto può aiutarti subito!"

Personalizza i messaggi in base al tipo di cliente

  • Riconosce se il cliente è un nuovo utente o un utente fedele.

  • Offre offerte esclusive per i clienti abituali.

  • Si integra con CRM e invia raccomandazioni appropriate.

  • Esempio: Un cliente fedele visita di nuovo il sito web del ristorante. L'IA invia: "Siamo felici di rivederti! Vuoi fare la stessa prenotazione dell'ultima volta?"

Integrazione veloce e senza soluzione di continuità
con sistemi esistenti

TaurenAI si integra facilmente con piattaforme CMS popolari come Shopify, WordPress, Magento, Custom CMS e altre, così come con applicazioni di chat (Facebook, Viber, WhatsApp), garantendo un'implementazione e un'adattamento senza soluzione di continuità.

Forniamo sicurezza
al livello più alto

Garantiamo che ciascuna delle nostre soluzioni soddisfi i principali standard di sicurezza come GDPR, ISO 27001, HIPAA/HITECH и SOC 2 Type II. Con un forte protocollo crittografico TLS e un'infrastruttura affidabile, proteggiamo i tuoi dati, garantendo sicurezza e conformità. Le nostre integrazioni API e AI forniscono una solida base per una comunicazione sicura e la protezione delle tue informazioni.

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